martedì 9 aprile 2013

FIRST STEP - BEST AUSTRALIAN JOBS


Lo so, è praticamente impossibile, ma tentar non nuoce e tutto fa brodo!
Bene , dopo un paio di luoghi comuni mi sento pronta a raccontare di come ho mandato la mia candidatura per 4 lavori incredibilmente interessanti da svolgere in terra australiana, per 2 dei quali ho anche allegato video esplicativo al fine di convincere la giuria ( ci sarà una giuria?) che sono io la persona giusta da selezionare! Ovviamente sono lavori in cui non ho esperienza, se non un sano interesse personale, ma penso sia tutto relativo..voglio dire, certo che non ho esperienza da Park ranger, ma chi ce l'ha, anche se facessi il guardaboschi in Italia mi troverei in una foresta anzichè in un bosco di castagni, con coccodrilli al posto di cerbiatti, come posso avere una qualche preparazione nei confronti di ambienti e creature esistenti solo in quel singolo paese, distante migliaia di km da casa mia! E poi non c'è scritto da nessuna parte che devi avere esperienza, questa non è un' offerta di lavoro, è una lotteria, e alle lotterie si vince per culo, non per meriti, quindi visto che fortunata in amore non lo sono, avanti con il culo!

Nessun commento:

Posta un commento